AGGIORNAMENTO 01/04/2020

Rimanerti vicino e affiancarti in un momento così particolare e delicato è il mio principale pensiero. Sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Lo shop è aperto ma, in seguito alla proroga delle disposizioni governative COVID-19, le spedizioni sono sospese fino a quando non riprenderà nuovamente l'attività di logistica per poter finalmente spedire in totale sicurezza.

In questo frangente conserverò con cura i tuoi acquisti.

Grazie come sempre per la fiducia e soprattutto a chi acquistato scegliendo di donare il proprio contributo, soprattutto senza sapere con certezza la data di spedizione e dando la massima disponibilità.

A presto, abbi cura di te!

Maria

-----------------------------------------------------------

IMPORTANTE:

Di fronte all'eccezionale crisi sanitaria, rimaniamo forti e uniti per superare questo momento particolare. 

In segno di rispetto e vicinanza a tutti gli operatori e corrieri che mettono a rischio la propria salute ogni giorno, ho deciso di sospendere le spedizioni fino al 3 Aprile. Lo shop continuerà a rimanere aperto anche grazie alle vostre richieste e per sentirci più vicino, la spedizione in Italia rimane gratuita fino al 31 Marzo. 

E’ stata una decisione difficile, soprattutto se penso agli investimenti fatti nell'ultimo periodo e vi chiedo ora più che mai, di sostenere le start-up italiane, la mia come tantissime altre sparse sul territorio nazionale.

Tengo a comunicarvi inoltre che il 10% degli incassi

verrà devoluto in beneficenza per sostenere i nostri ospedali.

Abbiate cura di voi e dei vostri cari.

Rimaniamo uniti per un nuovo Rinascimento!

Maria

IMPORTANT: Faced with the exceptional health crisis, we remain strong and united to overcome this particular moment.

Due to the global pandemic COVID-19, as a sign of respect and closeness to all operators and couriers who put their health at risk every day, I decided to suspend shipments until April 3. The shop will continue to remain open also thanks to your requests. It was a difficult decision, especially if I think of the investments made in the last period and I ask you now more than ever to support Made in Italy.

I would also like to inform you that 10% of the takings

will be donated to charity to support hospitals.

I ask you to read all the details about the donations on the website.

Take care of yourself and your loved ones.

Let's stick together for a new Renaissance!

Thank you,

Maria