Spedizioni

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. I costi per l'Italia sono di 8,00€ (tramite corriere)
Il costo della spedizione non varia in base al numero di prodotti acquistati (a meno che non si tratti di quantità da ingrosso, per le quali è necessario accordarsi in precedenza scrivendo all'indirizzo email: info@lamiacasanvento.com).

L’importo esatto è calcolato automaticamente dal sito una volta selezionate tutte le opzioni d’ordine.

Normalmente le spedizioni partono il lunedì, fino al mercoledì. Ogni volta cerchiamo di spedire  tutti gli ordini arrivati fino al giorno precedente. Questi tempi non sono comunque da intendersi come inderogabili. Per ricevere il pacco a casa vostra occorreranno poi da uno a tre giorni.
Ogni singola spedizione è contrassegnata da un numero di serie e può essere rintracciata mediante servizio offerto dal corriere. Il giorno della spedizione o al limite quello successivo riceverete una mail contenente il codice.

Effettueremo le consegne in conformità con l'opzione di consegna selezionata da te.Ogni volta che ci si riferisce a giorni lavorativi si escludono il sabato, la domenica e i giorni festivi. 
Quando offerta, la consegna gratuita si applica solo alla consegna Standard.Faremo il possibile per consegnare tutti gli ordini entro 3-8 giorni lavorativi dal giorno del Contratto.

Consegna del prodotto

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel messaggio di conferma ordine. Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel messaggio di ordine, utilizzando a garanzia la firma di ritiro del pacco. Il cliente è tenuto a monitorare il transito del pacco attraverso il codice di tracking fornito via mail insieme alla conferma di avvenuta spedizione. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario verrà fatto un secondo tentativo il giorno successivo. In caso di indirizzo fornito errato, oppure di tentativi di consegna superiori a 2 con destinatario assente, per programmare la riconsegna sarà necessario corrispondere le spese di spedizione una seconda volta.  La copertura assicurativa è facoltativa ed è a carico del destinatario, se si desidera usufruirne è necessario comunicarlo prima di effettuare l'ordine.

Info

© 2020 La mia casa nel vento
di Maria Martino

P.IVA 03026380802
info@lamiacasanelvento.com

usercartcrossmenu