BENVENUTI

Mi chiamo Maria C. Martino e vivo all’estrema punta meridionale della Calabria, in quel luogo conosciuto anche come Distretto del Bergamotto, un’area di appena 120 km limitata alla fascia Jonica del Reggino.

Ricerca
5 Giugno 2019

Smell, Festival dell'Olfatto

Immagina un luogo in cui si concentrano esposizioni di fragranze artistiche, incontri con creatori di profumo, conferenze con ricercatori, filosofi dell'olfatto, artisti e narratori.

Perfume Showcase

Tutto questo è Smell - Festival dell'Olfatto!

Sede principale dell'evento è Palazzo Isolani, antica dimora del Settecento affacciata nella bellissima Piazza santo Stefano, uno dei luoghi più affascinanti di Bologna.


Sala del Settecento – Palazzo Isolani, via Santo Stefano 16
LA MIA CASA NEL VENTO Con Maria Martino – La Mia Casa nel Vento Profumi .

“L’ambiente in cui viviamo lascia una firma indelebile nel nostro modo di essere”

Così la pensa Maria Martino che nutre i suoi profumi di fascinazioni legati alla sua terra: quella piccola area di costa ionica della Calabria, dove un microclima unico permette la crescita di bergamotti e gelsomini. Da qui nascono fragranze che celebrano la natura, unica e inimitabile, mai banale e mai uguale. Profumi rigorosamente ‘botanici’, perché privi di ingredienti di sintesi. Annusandoli, la mente è attraversata da immagini, spesso legate ai viaggi, all’arte e alla letteratura.

Il mio intervento durante Smell, Festival dell'Olfatto
  • Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info

© 2020 La mia casa nel vento
di Maria Martino

P.IVA 03026380802
info@lamiacasanelvento.com

usercartcrossmenu