BENVENUTI

Mi chiamo Maria C. Martino e vivo all’estrema punta meridionale della Calabria, in quel luogo conosciuto anche come Distretto del Bergamotto, un’area di appena 120 km limitata alla fascia Jonica del Reggino.

Ricerca
15 Marzo 2021

La mia casa nel vento + La mia scatola Controversa

Giardini a Sud è un viaggio emozionale e sensoriale attraverso il distretto del bergamotto.

La nuova collezione è composta da un bouquet di trattamenti per viso e corpo. Il progetto nasce come naturale prosecuzione del mio lavoro di diffusione della cultura olfattiva legata ai luoghi realizzato in questi anni con La mia casa nel vento e dal mio desiderio di intrecciare storie, ricordi olfattivi e territorialità.

Continuo a coltivare bellezza utilizzando ingredienti che raccontano il territorio, prodotti realizzati per me da un laboratorio farmaceutico artigianale, per sostenere le attività locali e il Made in Italy.

La scatola reversibile, per natura

Così, quando Nicoletta e Arianna di @fustellificiovicentino mi hanno presentato il progetto @lamiascatolacontroversa me ne sono innamorata.⠀

Controversa è una scatola reversibile, realizzata a Km 0 e amica dell’ambiente.⠀
Non è un semplice contenitore ma uno scrigno che racchiude un mondo. Il mondo di chi ha creato l’oggetto che vi è contenuto, il mondo di chi ha realizzato il pacchetto, il mondo di chi aprirà quella scatola e dentro ci troverà molto di più.

Giardini a Sud e la scatola Controversa

Controversa si conserva e si riutilizza perché è stata progettata e realizzata per essere rimontata al contrario e diventare così uno splendido contenitore.

Sarà il nuovo cofanetto per i miei prodotti. Spero davvero che vi piaccia e che possa contenere ricordi, profumi, progetti e desideri da realizzare.

#myControversa

  • Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info

© 2020 La mia casa nel vento
di Maria Martino

P.IVA 03026380802
info@lamiacasanelvento.com

usercartcrossmenu