Giardini a Sud è un viaggio emozionale e sensoriale attraverso il distretto del bergamotto.
La nuova collezione è composta da un bouquet di trattamenti per viso e corpo. Il progetto nasce come naturale prosecuzione del mio lavoro di diffusione della cultura olfattiva legata ai luoghi realizzato in questi anni con La mia casa nel vento e dal mio desiderio di intrecciare storie, ricordi olfattivi e territorialità.
Continuo a coltivare bellezza utilizzando ingredienti che raccontano il territorio, prodotti realizzati per me da un laboratorio farmaceutico artigianale, per sostenere le attività locali e il Made in Italy.
Così, quando Nicoletta e Arianna di @fustellificiovicentino mi hanno presentato il progetto @lamiascatolacontroversa me ne sono innamorata.⠀
⠀
Controversa è una scatola reversibile, realizzata a Km 0 e amica dell’ambiente.⠀
Non è un semplice contenitore ma uno scrigno che racchiude un mondo. Il mondo di chi ha creato l’oggetto che vi è contenuto, il mondo di chi ha realizzato il pacchetto, il mondo di chi aprirà quella scatola e dentro ci troverà molto di più.
Controversa si conserva e si riutilizza perché è stata progettata e realizzata per essere rimontata al contrario e diventare così uno splendido contenitore.
Sarà il nuovo cofanetto per i miei prodotti. Spero davvero che vi piaccia e che possa contenere ricordi, profumi, progetti e desideri da realizzare.
#myControversa
© 2020 La mia casa nel vento
di Maria Martino
P.IVA 03026380802
info@lamiacasanelvento.com